05 Dicembre 2021 - Aggiornato alle 19:26
FOOD&DRINK
Arriva Natale, Arriva Bauli
19 Novembre 2021 14:59 —

Arriva il Natale e dagli scaffali dei supermercati non può mancare il panettone ed pandoro della Bauli, gruppo dolciario veneto leader di mercato nei dolci da ricorrenza che chiude l’anno fiscale 2020/21 con fatturato stabile ed utile in crescita, utile netto pari a 9,1 milioni di euro +48,4% rispetto al 2019/2020. Il gruppo Bauli ha registrato un market share del 37% per il Natale e del 33% per la Pasqua ed ha investito circa 40 milioni di euro per migliorare capacità produttiva e di re-engineering, qualità dei prodotti, la sicurezza delle persone e il livello di efficientamento economico, seguendo la strada dell’innovazione tecnologica e informatica. 

“Iniziamo a vedere incoraggianti segnali di ripartenza, evidenti in particolare nel corso del periodo pasquale che si è svolto in un clima di nuova normalità. Abbiamo consolidato la nostra leadership nei prodotti da ricorrenza e proseguito nel nostro impegno ad investire nel gruppo” – ha dichiarato a Food il presidente Michele Bauli. “Ci avviciniamo al 2022 con ottimismo e fiducia, orgogliosi di entrare nell’anno che segna il centenario del nostro gruppo. Lo facciamo forti della nostra tradizione ma con lo sguardo rivolto al futuro, procedendo nel piano di investimenti e puntando su innovazione e sostenibilità; una parola spesso abusata ma ancora decisamente nuova se pensiamo che solo trent’anni fa la sensibilità era totalmente diversa. Oggi abbiamo l’opportunità di intercettare i nuovi modelli di consumo e per noi questo si traduce in un vero e proprio impegno in ambito economico, ambientale e sociale. Nel prossimo esercizio vedrà la luce il nostro primo bilancio di sostenibilità: un segno di responsabilità e trasparenza in un contesto sfidante e complesso”.

Rappresentante per la città di Caserta e di Benevento del Gruppo Bauli è la società  ZEP di Parrella Carlo & c. snc  Via Caduti di Nassiriya  -81055- Santa Maria Capua Vetere (Ce).

19 Novembre 2021 14:59 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2021 14:59
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi