22 Novembre 2017 - Aggiornato alle 19:41
POLITICA
Campania: De Luca incontra Renzi a Paestum e rilancia il suo piano per il lavoro al sud. Migliaia di giovani scolarizzati nella Pubblica Amministrazione
25 Ottobre 2017 23:10 — Il Presidente: "Vorrei diventasse uno dei tre o quattro punti del programma nazionale del Partito Democratico".

"A #Paestum con Matteo Renzi, segretario del Partito Democratico. La prima tappa campana di "Destinazione Italia" in uno dei luoghi più suggestivi e ricchi di cultura. Anche qui, tra la gente di carne e ossa, si riconfermano gli obiettivi: dobbiamo combattere, i prossimi mesi non saranno una passeggiata, ma dobbiamo riprendere i rapporti con l'Italia reale e ricostruire i rapporti che si sono interrotti. Con grande umiltà ma anche determinazione. Siamo qui con il segretario, in mezzo alla gente in carne e ossa, con grande speranza e fiducia per il futuro. A Renzi faccio una raccomandazione: un anno fa lanciai un piano per il lavoro al Sud. E se è vero che servono le imprese, anche per le imprese è necessario avere una pubblica amministrazione efficiente, perché se hai una età media di sessant'anni, quale digitalizzazione ad esempio si potrà mai fare? Valorizzando il merito, senza clientele, possiamo mettere al lavoro decine di migliaia di giovani scolarizzati. Questo vorrei diventasse uno dei tre o quattro punti del programma nazionale del Partito Democratico". E' quanto scrive Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania.

25 Ottobre 2017 23:10 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2017 23:10
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi