27 Settembre 2020 - Aggiornato alle 15:39
SPORT
Casa Napoli: "Gattuso ha perso d'un colpo tutti i 13 nazionali" di Giovanni Spinazzola
30 Agosto 2020 18:03 — Marted√¨ Andrea Petagna parte alla volta dell'Abruzzo.

In casa Napoli si continua a lavorare sul campo, con la squadra arrivata al settimo giorno di ritiro a Castel di Sangro. Gattuso ha perso d'un colpo tutti i 13 nazionali convocati nelle rispettive selezioni e, fino al 4 settembre, ha ampliato la rosa con molti giovani. Ecco la lista completa. 

Bifulco, Ciciretti, Contini, Daniele, Demme, Gaetano, Ghoulam, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Machach, Malcuit, Manolas, Allan, Osimhen, Ounas,  Politano, Tutino, Younes, Senese (2000), Prezioso (1996), Palmiero (1996),  Zerbin (1999), D’Agostino (2003), Ferrari (1995), Labriola (2001), Mezzoni (2000), Sgarbi (2001), Zanoli (2000).

Martedì sarà, poi, la volta di Andrea Petagna; per lui terzo tampone negativo e partenza alla volta dell'Abruzzo. 

Intanto si continua a lavorare in chiave mercato. I tifosi hanno chiesto a De Laurentiis - in visita a Roccaraso - lo scudetto e Lionel Messi. Fantacalcio puro, con gli azzurri concentrati soprattutto sulle cessioni. Allan partirà; è ormai agli sgoccioli la sua avventura azzurra considerato l'accordo trovato con l'Everton sulla base di 30 milioni bonus compresi. Milik, invece, sembra aver aperto alla cessione alla Roma; decolla, quindi, la trattativa con i giallorossi, con i partenopei che avranno in cambio Under ed il giovane Riccardi più un conguaglio da stabilire (il polacco è valutato 50 milioni). Per Koulibaly, invece, frenata; il City è impegnato sul fronte Messi ed il ragazzo potrebbe davvero restare a Napoli, anche perché il tempo inizia a stringere, con Gattuso che non vorrebbe andare troppo oltre per capire su chi poter contare definitivamente. Il senegalese resterebbe volentieri a Napoli ma avrebbe chiesto anche un riconoscimento economico, con aumento ad 8 milioni l'anno (ne guadagna attualmente 7). Ancora in bilico, invece, la situazione relativa a Maksimovic. 

30 Agosto 2020 18:03 - Ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2020 18:03
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi