22 Ottobre 2020 - Aggiornato alle 06:11
SPORT
Casa Napoli: Koulibaly ai microfoni di Radio Kiss Kiss
24 Luglio 2020 23:36 —

Kalidou Koulibaly, uno dei leader di questo Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

KK torna sul rigore di Parma. "Avevo chiesto subito all’arbitro di consultare il VAR, perché secondo me non avevo fatto fallo. Però purtroppo lo ha fischiato e non potevo più fare nulla".

“Adesso abbiamo altre 3 partite che vanno giocate al massimo per poter poi essere pronti per la sfida di Champions. Dobbiamo crescere e soprattutto migliorare come mentalità. Non abbiamo timore e cercheremo di affrontare alla pari il Barcellona per giocarci la qualificazione fino alla fine".

"Gattuso ci ha inquadrato molto bene, ha raddrizzato tutto quello che non andava e ci ha dato tanta fiducia e carattere. Lo seguiamo tutti perché ci sta dando le chiavi giuste per maturare e diventare una squadra sempre più competitiva".

Capitolo Sassuolo. "All’andata il successo a Reggio Emilia ci ha dato la spinta per riprendere la strada migliore, domani ritroviamo il Sassuolo e per noi sarà un bel test. Loro hanno grande palleggio e sono una squadra tecnica. Dovremo essere bravi a togliere spazio ed essere soprattutto in fase offensiva più determinati".

"Vincere aiuta a vincere. Dobbiamo acquisire questa mentalità per ambire a grandi livelli. Ora c’è il Sassuolo e pensiamo a questa gara. Poi vedremo di proseguire bene partita per partita fino al Barcellona".

“Vincere a Napoli è speciale ed è unico. In nessuna parte del mondo c’è il calore e la passione di questa città. Cercheremo di regalare qualcosa di importante ai nostri tifosi".

Capitolo futuro. “Io voglio finire benissimo la stagione e sono ben inserito nel progetto Napoli. Non sto pensando a lungo termine, ma sono al cento per cento concentrato su questo momento perché superare il turno in Champions sarebbe un grandissimo traguardo”.

Giovanni Spinazzola

24 Luglio 2020 23:36 - Ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2020 23:36
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi