06 Agosto 2020 - Aggiornato alle 00:36
SPORT
Casa Napoli: "Koulibaly va Milenkovic viene?" di Giovanni Spinazzola
12 Maggio 2020 17:20 —

Cristiano Giuntoli deve scegliere. Kalidou Koulibaly, con ogni probabilità, sarà il grande sacrificato in casa Napoli, ammesso che arrivi l’offerta irrinunciabile ed il ds napoletano no ha intenzione di farsi trovare impreparato. Ecco perché, tra le mani, ha già tre possibili candidati. Il numero uno è Milenkovic, centrale della Fiorentina abile anche ad occupare il ruolo di terzino destro all’occorrenza; il ragazzo – anche perché già abituato alla Serie A – è il preferito ma anche il più oneroso, in quanto serviranno almeno 30 milioni per convincere la Fiorentina a cedere il difensore. Le alternative, però, non mancano; si parla, infatti, di Gabriel dos Santos Magalhães, 22enne brasiliano del Lille (ma c’è da battere la concorrenza dell’Everton) e Koch, 23enne tedesco del Friburgo.

Attenzioni, però, rivolte anche sull’attacco. Arek Milik, infatti, non accetta il prolungamento del contratto e sarebbe già pronto a sposare la Juve. De Laurentiis, però, vuole 50 milioni di euro per il cartellino e senza contropartite tecniche. Il patron, poi, sarebbe pronto a mettere a segno un colpo da novanta per accontentare Gennaro Gattuso. Stiamo parlando di Ciro Immobile. Il bomber della Lazio è il preferito di Ringhio e l’ha detto a chiare lettere nel vertice di mercato. Ebbene, ci sarà da trattare tra ADL e Lotito – i rapporti, comunque, sono ottimi tra i due – ma i partenopei hanno già il gradimento dell’attaccante. Immobile, infatti, verrebbe a piedi a Napoli ed il suo ok al trasferimento c’è.

Rinnoverà, invece, Piotr Zielinski; il centrocampista polacco avrà un ingaggio da top player, circa 4 milioni di euro l’anno ma anche una clausola rescissoria di 100 milioni. Toccherà, poi, a Lorenzo Insigne, pronto a legarsi a vita con gli azzurri.

12 Maggio 2020 17:20 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2020 17:20
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi