20 Gennaio 2021 - Aggiornato alle 13:15
SPORT
Casa Napoli: "Lorenzinho fuori solo contro la Lazio dove gli azzurri se la dovranno vedere anche con Orsato e Mazzoleni" di Giovanni Spinazzola
18 Dicembre 2020 17:41 —

Lorenzo Insigne salterà una sola giornata. Una magra, magrissima consolazione per Rino Gattuso che dovrà rinunciare al suo capitano solo per la gara contro la Lazio in programma domenica sera. Niente temuta stangata, quindi, niente doppio turno di squalifica per il 24 partenopeo. Il Napoli dovrà quindi stringere i denti solo per la sfida di Roma contro i biancocelesti, gara per la quale è stato designato Orsato di Schio come arbitro e Mazzoleni al Var, non proprio due fischietti "fortunati" con gli azzurri. Il tecnico è al lavoro sulle mosse in vista della prossima di campionato, con la squadra che si sta allenando al centro tecnico di Castel Volturno.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, esercitazione di passing drill. Di seguito il gruppo è stato impegnato in un lavoro di possesso palla e partitina a campo ridotto. Osimhen prosegue il proprio percorso riabilitativo. Il nigeriano, quindi, non sarà della partita. Petagna e Llorente i due unici a disposizione di Ringhio come punte centrali, considerato come Milik sia ai margini del progetto. Ed il concetto è stato ribadito agli agenti del polacco dalla dirigenza partenopea. Il bomber è in vendita ma partirà per non meno 15 milioni di euro, nonostante i sei mesi dalla fine del contratto. Una cifra che ha scatenato l'irritazione dell'agente, con cui i rapporti sono da mesi ai minimi termini. E si cercano acquirenti anche per Ghoulam; Gattuso sta puntando sull'algerino ma, in caso di partenza del numero 31, sarà assalto ad Emerson Palmieri, pupillo di Ringhio e Giuntoli, il tassello perfetto da inserire nel Napoli. 

18 Dicembre 2020 17:41 - Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2020 17:41
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi