20 Ottobre 2021 - Aggiornato alle 19:17
CRONACA
Caserta: Il Rotary Club «Luigi Vanvitelli» inaugura domani l’«Arca di Noè», l’opera di Giancarlo Covino per il reparto di pediatria dell’ospedale della città
15 Giugno 2021 10:10 —

Si inaugura domani alle 16,30, presso l’aula magna dell’Azienda ospedaliera «Sant’Anna e San Sebastiano» di Caserta, l’installazione di arte contemporanea e design «L’Arca di Noè», voluta e finanziata dai soci del Rotary Club Caserta «Luigi Vanvitelli» per il reparto di pediatria di Caserta.

L’intervento è stato realizzato dall’Associazione Terre Blu – attiva a Caserta nel campo delle arti visive, dell’editoria, della formazione e della promozione sociale – su progetto di Giancarlo Covino, architetto e illustratore, di caratura nazionale.

La cerimonia sarà introdotta da Massimo Franco, governatore del Distretto Rotary 2100 (comprendente Campania, Calabria e Terra di Lauria, da Enrico Petrella, presidente RC Caserta «Luigi Vanvitelli», da Bruno Giannico, past president, e Vincenzo Caserta, incoming president. Interverranno il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera, Gaetano Gubitosa, il primario del reparto di pediatria, Felice Nunziata, e la direttrice sanitaria, Angela Annecchiarico.

15 Giugno 2021 10:10 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2021 10:10
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi