22 Settembre 2017 - Aggiornato alle 01:23
SPORT
Champion's League: Sarri lancia Arkadius Milik
13 Settembre 2017 00:01 — Ieri, Juve ko, Roma pari. Al Nou Camp finisce 3-0 per i catalani, ispirati da un grande Messi autore di una doppietta (45' e 69') e che ha propiziato il gol di Rakitic (56'). All'Olimpico la Roma pareggia 0-0 con l'Atletico Madrid.

Gli azzurri affronteranno questa sera alle ore 20.45, lo Shakhtar Donetsk per la prima giornata di Champions League al Metalist Stadium di Charkiv, la seconda città dell'Ucraina per popolazione, nota per la sua piazza della Libertà, la cui superficie è di oltre 110 000 m², che è la sesta più grande piazza urbana in Europa e la dodicesima più grande del mondo. La gara sarà diretta dall'arbitro tedesco Zwayer. Assistenti: Schiffer-Archmuller; addizionali di linea: Siebert-Stegemann; IV uomo: Foltin. Per l'occasione Sarri lancia nella mischia del gelo dell'oblast' Arkadius Milik, l'attaccante polacco che di certo non teme il freddo. Non a caso il centravanti della nazionale polacca ha presentato con l'allenatore azzurro la conferenza stampa dove Sarri, rispondendo ai giornalisti, non solo non ha escluso l'ipotesi che Insigne possa riposare ma ha fatto una apertura importante: "Callejon, Milik e Mertens possono giocare insieme.". Dunque, c'è da pensare, a meno ripensamenti dell'ultimo minuto cui l'allenatore azzurro ci ha abituati, che ci sia la possibilità che Milik scenda in campo da titolare dopo essere stato per tre partite consecutive a secco di minuti contro Nizza, Atalanta e Bologna. Lui si sente pronto: "Sono tornato più forte come giocatore e come uomo. Mi sento al 100%". Questa sera sapremo se lo è anche per Sarri. Le probabili formazioni dovrebbero essere queste:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Kovalenko, Taison; Ferreyra. All.: Paulo Fonseca.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.     

Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi