26 Aprile 2024 - Aggiornato alle 12:31
POLITICA

Cinque domande per sette candidati. I Salesiani promuovono un incontro pubblico tra i candidati sindaco ed i cittadini

21 Settembre 2021 12:23 — Venerdì 24 settembre a partire dalle ore 19.00.

Quale prossimo futuro attende la città di Caserta? Per facilitare il compito degli elettori e rendere possibile il confronto anche sulla più articolata proposta politica, l’Istituto Salesiano di Caserta e l’Unione Exallievi don Bosco di Caserta organizzano – venerdì 24 settembre a partire dalle ore 19.00 – un confronto pubblico tra i sette candidati sindaco ed i cittadini.

Sette uomini, sette storie, sette esperienze politiche diverse, sette diverse proposte per la città del futuro. Quali sono le maggiori differenze e quali si sposano meglio con le richieste dei cittadini?

Pio Del Gaudio, Raffaele Giovine, Ciro Guerriero, Carlo Marino, Errico Ronzo, Romolo Vignola e Gianpiero Zinzi sono stati invitati ad un confronto pubblico che darà loro modo di rispondere a cinque domande sul futuro della città poste direttamente dai cittadini.

«La città di Caserta è una realtà complessa – dichiara Alfonso Voccia, presidente dell’Unione Exallievi e tra i promotori dell’evento – e sono molte le domande a cui gli elettori, soprattutto i più giovani, desiderano trovare una risposta. Con questo evento, la realtà salesiana di Caserta desidera aprire i propri spazi alla città ed accogliere un confronto tra i candidati sindaco per discutere le loro migliori proposte».

È possibile, sin d’ora, proporre una domanda (che potrà entrare nella rosa delle cinque sottoposte ai candidati) via web su https://rebrand.ly/chiedialsindaco

L’evento sarà ad accesso libero sino ad esaurimento posti, Green Pass obbligatorio.

21 Settembre 2021 12:23 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2021 12:23
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi