06 Giugno 2020 - Aggiornato alle 06:08
POLITICA
Coronavirus: Tre domande a De Luca. Il Presidente risponde
30 Aprile 2020 15:20 —

Tre domande de ifattidiNapoli al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inviate tramite l'ufficio stampa della Regione d'intesa con il Sindacato Unitario dei Giornalisti della Campania e in attesa di ripristinare al più presto la consuetudine delle conferenze stampa:

1) Presidente, le associazioni di categoria dei laboratori di analisi privati accreditati vi hanno comunicato, con decisione unilaterale, che dal 4 maggio avvieranno i test sierologici per l’individuazione degli anticorpi Covid-19, gli ormai famosi esami IGG e IGM. Ma sono o saranno autorizzati? Se si, i costi saranno a carico del S.S.R. o dei privati cittadini?   

2) Dal 4 maggio si prevede una nuova ondata di arrivi dalle regioni del Nord con treni e aerei. Siamo già attrezzati per effettuare i tamponi a tutti come Lei ha dichiarato e chiederà per queste persone l’identificazione e l’acquisizione delle relative autocertificazioni?  

3) Non è troppo presto per ridurre i posti nelle terapie intensive ed, infine,  Lei prevede che il Loreto Mare, in futuro, possa rimanere ospedale dedicato solo alle malattie infettive?      

Le risposte del Presidente nel video accluso.

30 Aprile 2020 15:20 - Ultimo aggiornamento: 01 Maggio 2020 17:22
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi