25 Aprile 2024 - Aggiornato alle 12:37
SALUTE

Covid-19: Open day Pfizer solo “seconda dose” alla Stazione Marittima

30 Giugno 2021 18:21 — Sabato 3 e domenica 4 luglio, due giorni dedicati a quanti hanno ricevuto il vaccino Pfizer prima del 13 giugno.

Sabato 03 luglio e domenica 04 luglio presso il centro vaccinale Stazione Marittima. Adesioni aperte dalle ore 10,00 di domani 01 luglio.

Una nuova opportunità di ricevere la seconda dose entro il minimo di 21 giorni dalla somministrazione della prima dose per tutti coloro che sono stati vaccinati con Pfizer e senza esclusioni per fasce d’età.

L’ASL Napoli 1 Centro ha infatti organizzato due open day per questo week end (sabato 3 e domenica 04 luglio) presso il centro vaccinale della Stazione Marittima.

Le somministrazioni andranno avanti dalle ore 8,00 alle 20,00 sino ad un massimo di 1.500 dosi. La seconda dose Pfizer verrà somministrata a tutti coloro che hanno ricevuto la prima dose prima del 13 giugno sabato 3 e domenica 4 luglio presso l'hub vaccinale della Stazione marittima.  

Gli open day sono aperti ai soli cittadini residenti a Napoli che hanno ricevuto prima dose Pfizer prima del 13 giugno.

Per prenotare basta collegarsi dalle ore 10,00 di domani 01 luglio al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione.

Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro.

L’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione. Per nessuna ragione saranno iniettate seconde dosi ai cittadini che, pur essendo stati convocati a seguito della adesione all’open day, dovessero risultare vaccinati in prima dose in una una data successiva al 12 giugno 2021.

30 Giugno 2021 18:21 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2021 18:21
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi