24 Maggio 2019 - Aggiornato alle 08:48
SPORT
Frosinone: Ancelotti, "questo Napoli ha un grande futuro"
28 Aprile 2019 16:33 —

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha così commentato il successo sul Frosinone. 
"E' una vittoria importante per blindare il secondo posto". 
"Era fondamentale vincere ma anche dare segnali positivi. E la squadra ha avuto subito un atteggiamento positivo tenendo saldamente la partita in mano".
"Ci lasciamo alle spalle un periodo particolare e non semplice, ma adesso puntiamo ad arrivare agli 80 punti per chiudere in maniera brillante la stagione".
"Oltre a crescere come squadra, dobbiamo diventare più bravi a concretizzare in attacco. Questo sarà un altro nostro obiettivo di maturazione per il futuro".
Elogi per Mertens. 
"Dries lo vedo sempre bene, lavora per la squadra, dà tutto in campo, mi soddisfa pienamente in ogni senso. Merita di aver raggiunto Maradona e merita di avere la maglia del Napoli. Nella mia mente c'è anche lui per il Napoli del futuro, perché è un calciatore importante anche per quello che trasmette umanamente ai compagni".
Capitolo Younes. 
"Ha mostrato quello che sa fare. Ha doti tecniche formidabili. Ha avuto un lungo stop e non è stato facile per lui tornare al top. Adesso sta bene e darà tanto al Napoli anche nei prossimi anni". 
È il suo giorno perché raggiungere Maradona non è cosa di tutti i giorni. Dries Mertens, felice, ha così commentato il successo sui ciociari. 
"È bellissimo aver raggiunto i gol di Diego. È una grande soddisfazione e spero di poter ancora salire in graduatoria. Oggi era importante soprattutto vincere per dare una sterzata al nostro cammino. Con l'Atalanta avevamo giocato bene per oltre un'ora, però poi abbiamo sprecato troppe occasioni da gol. Oggi abbiamo avuto lo stesso livello di gioco ma siamo riusciti a concretizzare".
Capitolo futuro. 
"Ho un altro anno di contratto e sto benissimo qui. I tifosi ci chiedono di sudare la maglia e io voglio rassicurarli che noi ci mettiamo il massimo impegno. Questo Napoli ha un grande futuro...". 

Giovanni Spinazzola 

28 Aprile 2019 16:33 - Ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2019 16:33
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi