16 Settembre 2021 - Aggiornato alle 12:27
SPORT
Genoa-Napoli: 1-2 - Spalletti: "“Devo fare i complimenti alla squadra ed a Petagna per un successo importante"
29 Agosto 2021 21:26 —

È soddisfatto Luciano Spalletti e lo dimostra nel post gara ai microfoni di Dazn.

“Devo fare i complimenti alla squadra ed a Petagna per un successo importante. Ho parlato con lui in settimana e gli ho chiesto se potevo contare su di lui. Mi ha detto che era pronto e carico e di stare tranquillo. In campo è stata una grande risposta. Ha qualità importanti – ha proseguito – e possiamo giocargli il pallone addosso. Conosco bene il suo valore e lui è il padrone delle sue volontà. Ha segnato una rete da vero bomber oggi”.

Spalletti ha analizzato anche Insigne falso nueve. “Può fare quel ruolo Lorenzo. Ha qualità per esprimersi ed ha dato grande mano. Mertens attacca più lo spazio, Lorenzo a differenza di Dries preferisce avere tra i piedi la palla ed ha dimostrato la sua importanza in quel ruolo”.

Capitolo gol annullato al Genoa. “È netto il fallo su Meret, il pallone è lungo e Buksa gli va a disturbare l’uscita. Il VAR ha deciso bene”.

Napoli tra le sette sorelle? “Se vi fa gioco dirlo, lo dico. Siamo tra le sette. E speriamo di non uscire”.

Ai microfoni dell’emittente anche Andrea Petagna, il match winner.

“È stata una grandissima gioia, sentivo che avrei segnato. Sapevo avrei potuto dare il mio contributo e non vedevo l’ora di entrare. Voglio ringraziare la squadra che mi ha sempre aiutato in questo caso mese, anche quando ho subìto un infortunio. Si fida di me il mister e me l’ha dimostrato in settimana chiaramente. Non ho avuto grandi chance nella scorsa stagione e spero di potermi esprimere quest’anno di più. Con questo carattere abbiamo dimostrato di poter arrivare in alto, il Napoli è una grande squadra”.

Giovanni Spinazzola

29 Agosto 2021 21:26 - Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2021 21:26
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi