07 Maggio 2021 - Aggiornato alle 20:16
CRONACA
La lettera: "Al Vomero non ci sono più autobus per spostarsi da via Cilea alla Asl a via Mario Fiore"
30 Aprile 2021 12:47 —

La Lettera: "Vi segnalo che per le persone anziane del quartiere Vomero è diventato impossibile utilizzare il trasporto pubblico su gomma  e non tutti hanno la possibiltà di prendere il Taxi.  Ad esempio per chi vuole raggiungere la ASL / Vomero in via Mario Fiore dal Corso Europa / via Cilea non ci sono bus, ovvero dovrebbe utilizzare un bus che arrivi sul ponte di via Cilea  181 / C31 / C36 ed attendere poi il 130 ma per il ritorno non ci sono soluzioni.

Nei mesi scorso si poteva raggiugere via Niutta ed utilizzare il C33 invece da alcuni mesi detta linea arriva a piazza 4 Giornate e ritorna indietro.

Per non parlare del V1 che è in funzione un giorno si e 4 no. Ad esempio ho chiamato oggi 30 aprile ore 11 il numero verde mi risponde che non è in circolazione per mancanza di personale.

Non si capisce il motivo per cui la C33 non arrivi più in zona piazza Medaglie d’Oro anzi proporrei che detta linea arrivata in via Cilea prosegua per piazza Vanvitelli, piazza Medaglie d’Oro, via Niutta, via S.Altamura , via Rossini, via Cilea  in modo da poter essere utile per tantissimi utenti".  Questo il testo inviato da Sabino Genovese, cittadino attivo, all'ANM, al Comune di Napoli – Assessore ai Trasporti, al Presidente Commissione Mobilità, al Presidente della 5° Municipalità ed alla stampa.

30 Aprile 2021 12:47 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2021 12:47
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi