31 Gennaio 2023 - Aggiornato alle 05:13
CULTURA&SPETTACOLO

La scrittrice Annamaria Farricelli presenta a Roma la sua raccolta poetica “Il Giardino dell’Anima” ed il primo romanzo “L’Eco del Silenzio”

09 Gennaio 2023 10:00 —

Sabato 14 Gennaio 2023, alle ore 18:00, presso la storica Libreria Minerva di Roma, la pluripremiata scrittrice Annamaria Farricelli presenterà le sue ultime due fatiche letterarie: la raccolta di poesie “Il Giardino dell’Anima ed il suo primo romanzo L’Eco del Silenzio, entrambi pubblicati dalla casa editrice 2000diciassette.

De “Il Giardino dell’Anima, un intimo viaggio tra i sentimenti e le confessioni della stessa autrice, Annamaria Farricelli ne parlerà insieme allo scrittore e poeta Tano Pirrone, presentando al pubblico anche la sua versione in lingua inglese a cura di Christian D’Occhio, pubblicata sempre dalla 2000diciassette.

Mentre de L’Eco del Silenzio, la scrittrice Annamaria Farricelli ne discuterà insieme al giornalista e sociologo Ivan Guidone, autore della prefazione, dando una anticipazione di questo primissimo ed avvincente romanzo. Particolarmente intensa ed evocativa è stata scelta della copertina che ritrae una suggestiva opera realizzata dall’artista beneventano Stefano Presutti.

Modera l’evento: la giornalista Mary Attento. Per chi volesse conoscere meglio questa scrittrice campana, la cui carriera è ricca di premi e pubblicazioni, può visitare il suo sito ufficiale www.annamariafarricelli.it.

09 Gennaio 2023 10:00 - Ultimo aggiornamento: 09 Gennaio 2023 10:00
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi