26 Giugno 2022 - Aggiornato alle 04:13
SPORT
La Spezia: Spalletti, "Complimenti ai miei ragazzi"
22 Maggio 2022 16:49 —

Luciano Spalletti ha così commentato la gara contro lo Spezia: Complimenti ai miei ragazzi, ho un gruppo che ha sempre lavorato con impegno e professionalità. Oggi abbiamo onorato l'ultimo match dimostrando quanto i miei calciatori siano sempre stati attaccati alla maglia, soprattutto quelli che hanno giocato meno. Si sono fatti trovare pronti all'appuntamento con tantissima serietà. Ora ci godiamo questa qualificazione in Champions e cominciamo a lavorare per la prossima stagione. La società si è già messa all'opera  per programmare il futuro l'impegno è quello di avere una rosa sempre competitiva. Mi dispiace aver perso un elemento dello staff come Daniele Baldini, peggioreremo certamente. Baldini, oltre a essere un amico è mio collaboratore storico un allenatore che potrebbe tranquillamente allenare in serie A. Rispetto la sua decisione di fermarsi ma non posso che essere preoccupato per il vuoto che lascerà all’interno dello staff”

Juan Jesus riassume così questa stagione "Siamo arrivati terzi e molti non ci davano neppure tra le prime sei. Credo che meritiamo un otto come voto quest'anno perchè abbiamo conquistato l'obiettivo Champions e non era facile. Abbiamo lasciato dietro tante squadre di prestigio e ciò significa che la nostra stagione è stata di alto livello. Sono stato fiero e felice di giocare in questo gruppo bellissimo. Ci sono campioni e uomini di qualità in questa squadra che vogliono dimostrare il loro valore anche la prossima stagione. Dispiace molto per chi andrà via, ma chi resta in azzurro cercherà di disputare un campionato ancor più bello l'anno prossimo"

"Sono contento per il gol, mi mancava da un po' di tempo", ha detto Piotr Zielinski. "Chiudiamo in bellezza il campionato e questo ci rende soddisfatti, Quest'anno ho disputato una prima parte di stagione su ottimi livelli, ma la seconda è stata sotto tono. Alla fine abbiamo pagato vari punti persi contro le squadre meno titolate, però abbiamo raggiunto il terzo posto e l'obiettivo è stato centrato. L'anno prossimo ho tanta voglia di rifarmi e tutta la squadra cercherà di regalare una grande gioia al nostro pubblico che merita tanto".

Giovanni Spinazzola 

22 Maggio 2022 16:49 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2022 16:49
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi