19 Aprile 2024 - Aggiornato alle 19:50
SPORT

La Spezia: Spalletti, "Vittoria di testa"

05 Febbraio 2023 15:46 —

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha commentato così il successo sullo Spezia per 3-0.

"È stata una vittoria di testa perché abbiamo dovuto lavorare tanto per sbloccare il match. Abbiamo bisogno dell'estro e della creatività dei nostri campioni, come quello che hanno dimostrato oggi Kvara e Victor, però ci sono gare in cui serve la disponibilità e la capacità mentale di tutta la squadra".

"Ho un gruppo di qualità che dimostra ogni volta il proprio valore. Non intendiamo mai accontentarci, il nostro obiettivo è cercare di vincere ogni partita e ce la giocheremo con grande convinzione anche in Champions".

"Ci sono dei momenti nella vita in cui se raggiungi dei successi cominci a riflettere se fermarti o raddoppiare. Ecco noi vogliamo raddoppiare per determinare la nostra storia e ripagare l'amore del popolo azzurro. Sia in Italia che in Europa vogliamo dire la nostra fino alla fine".

Autore di una doppietta, anche Victor Osimhen ha detto la sua sul successo del Picco.

"Sono felice per la doppietta perché ci ha dato una vittoria molto importante. Abbiamo battuto una squadra molto solida che ha lottato molto. Questo significa che riusciamo anche a combattere in questo tipo di gare difficili. Sto migliorando tantissimo ed il merito è della squadra e del mister. Tutti mi aiutano per raggiungere il top e so che devo ancora crescere tanto. Devo ringraziare il gruppo e l'allenatore se sto segnando tanto. Adesso dobbiamo subito guardare in avanti e pensare alle partite che ci aspettano una alla volta senza andare troppo oltre. Bisogna continuare così, con questa mentalità per proseguire sulla nostra strada".

Giovanni Spinazzola

05 Febbraio 2023 15:46 - Ultimo aggiornamento: 05 Febbraio 2023 15:46
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi