06 Febbraio 2023 - Aggiornato alle 17:21
CULTURA&SPETTACOLO

Libri: Il napoletano Fabio Iasevoli pubblica il primo libro dedicato alla consulenza strategica del lavoro "Come rendere facili le cose difficili" 

07 Dicembre 2022 13:46 —

Come rendere facili le cose difficili. La consulenza strategica del lavoro” è il primo libro di Fabio Iasevoli, edito da Sibillamedia: il racconto appassionato di una missione professionale che affonda le radici in una storia di famiglia e in un cammino di squadra e crescita nel mondo della consulenza del lavoro, fiscale e contabile. Riflessioni coinvolgenti, pagine che ispirano e motivano, uno spaccato di entusiasmo e valori.Un libricino.
Piccolo, veloce e garbato. Perfetto per le Aziende e i professionisti che hanno bisogno dei servizi di consulenza, perfetto per chi vuole respirare il potere dell’impegno, della costanza, del rispetto delle persone.Le parole chiave? Passione e perseveranza!«...Bisogna essere costanti per costruire il proprio gomitolo. Per fare in modo che quel filo, che è la nostra vita, si componga in un armonico e rassicurante intreccio.Tutto ciò che siamo oggi, dipende da ciò che siamo stati. Tutto ciò che saremo dipende da ciò che siamo oggi. Con il tesoro dell’esperienza viviamo dunque il presente e siamo pronti al futuro.»

Fabio Iasevoli, Consulente del lavoro, commercialista, revisore e certificatore di imprese in ambito lavoristico (ASSE.CO), narra una breve e incisiva storia di relazioni, studio, lavoro. E consegna un concetto che fa la differenza e costituisce la sua cifra professionale: consulenza “strategica” è infatti il frutto di un suo approccio di ampio respiro, approfondito, lungimirante. La vera sfida di Iasevoli è affiancare davvero il Cliente, essere un fidato consigliere.Vocazione o duro impegno quotidiano? Forse una formula che comprende entrambe le ipotesi e che può essere interessante e illuminante scoprire.

Il libro è in distribuzione in tutti gli store nazionali e online e si può acquistare in formato cartaceo oppure Ebook direttamente dallo store dell'Editore Sibillamedia: www.shop.sibillamedia.com

07 Dicembre 2022 13:46 - Ultimo aggiornamento: 07 Dicembre 2022 13:46
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi