21 Aprile 2018 - Aggiornato alle 23:07
PROFESSIONI E MESTIERI
Made in Italy: Leonardo Russo presenta a Milano il suo nuovo luxury brand
08 Gennaio 2018 11:13 — Evento eccezionale, venerdi e sabato 12-13 gennaio.

Leonardo Russo è il nuovo brand esclusivo di scarpe da donna dal design elegante e sofisticato, ideato per offrire la qualità di un prodotto Made In Italy alle donne che amano la bellezza e che non vogliono rinunciare al comfort.

Il prezioso atelier di "Fiorella Ciaboco" sito in via De Cristoforis n. 5, adiacente Corso Como a Milano, farà da cornice all'evento di lancio che vedrà la partecipazione di note personalità dello spettacolo e della moda e degli esperti del settore. Già assicurata la presenza della celebre Mercedesz Henger, prima testimonial ufficiale del brand e confermato l'intervento di Filomena Mastromarino, in arte Malena.

Il prodotto di Leonardo Russo è un'icona di stile e di tendenza e rappresenta la sintesi perfetta tra la ricercatezza delle minuzie artigianali e la capacità produttiva industriale: tutte le scarpe sono realizzate con autentiche operazioni sartoriali, eseguite da operai altamente specializzati.

Oltre 40 anni di attività sul campo e l’esperienza maturata attraverso le collaborazioni con noti brand del settore calzature italiane hanno permesso di sviluppare un concept creativo con caratteristiche uniche. Il segreto di una scarpa a tacco alto comoda da indossare anche per lunghe ore è semplice, ma non scontato: la calzata risulta perfettamente aderente. Particolare che rende il brand immediatamente riconoscibile è il sottotacco di colore rosso, coperto da brevetto.

L'evento sarà aperto al pubblico che oltre alla possibilità di assistere a piccole sfilate, avrà l'occasione di provare la piacevole vestibilità delle scarpe, osservare il prodotto da vicino e ritirare un coupon del valore di 50 euro sul primo acquisto online.

Prenderà il via così il quanto mai ambizioso progetto d'impresa firmato Leonardo Russo che si propone sul mercato con l'obiettivo di garantire un risultato come pochi, assicurando standard qualitativi indiscutibili.

08 Gennaio 2018 11:13 - Ultimo aggiornamento: 08 Gennaio 2018 11:13
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi