16 Settembre 2021 - Aggiornato alle 13:46
POLITICA
Manfredi presenta la "sua" lista per Napoli
06 Settembre 2021 15:16 —

Gaetano Manfredi ha presentato la sua lista all'Arenile di Bagnoli a Napoli ieri sera. "Sono impegnato da 40 anni al servizio della città e dei giovani, ora costruiamo il futuro e facciamolo insieme" ha esordito l'ex rettore della Federico II e già Ministro della Repubblica alla numerosissima platea accorsa per salutarlo e per trascorrere con lui una serata insieme.

Tutti con l'entusiamo che serve a chi sa che si sta per intraprendere una faticosa campagna elettorale per conquistare lo scranno più alto della Metropoli italiana e del suo consiglio comunale. Tanti i giovani presenti, molti dei quali già affermati professionisti, che si sono affacciati alla politica grazie al carisma e alla passione che infonde Gaetano, come tutti lo chiamano, ma anche tanti volti noti del panorama politico della città che, in assenza di personaggi di carisma in grado di intercettare le vere esigenze dei napoletani, erano restati fino ad ora alla finestra.

E così notiamo, tra gli altri, l'enfant prodige Ugo De Flaviis, già Assessore all’ Ambiente ed alla Difesa del Suolo della Campania e referente della prestigiosa Fondazioe Luigi Einaudi, centro di ricerca culturale nel campo della politica e della economia fondata a Roma nel 1962 per iniziativa di Giovanni Malagodi. Accanto e con lui Vincenzo Riccio, già segretario cittadino dell'UDEUR e Presidente del Partito Popolare napoletano, Roberto Sanseverino, tra i più votati a Napoli nel partito che fu di De Gasperi, oggi Consigliere delegato presso AIF Academy

"Con grande orgoglio, abbiamo presentato la lista #ManfrediSindaco: donne e uomini che non hanno bisogno di tante parole perchè sono le loro storie professionali fatte di competenza, passione e correttezza a parlare per loro. È da quelle storie che ripartiamo, è di queste persone che Napoli ha bisogno. Un grazie sincero a tutti per le emozioni vissute questa sera. È una sfida che vinceremo, insieme, io sono l’allenatore di una grande squadra. Conto su tutti voi, nessuna sfida si vince da soli. Con entusiasmo e passione è il momento di guardare avanti", ha concluso "Gaetano" visibilmente emozionato.

Antonio Pianelli

(video ufficiale da Facebook di #ManfrediSindaco)

 

06 Settembre 2021 15:16 - Ultimo aggiornamento: 06 Settembre 2021 15:16
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi