19 Luglio 2019 - Aggiornato alle 14:47
SPORT
Milan-Napoli: Gli azzurri escono dalla Coppa. Le pagelle di Giovanni Spinazzola
29 Gennaio 2019 23:10 —

Meret 6: sui gol non può nulla, poi ordinaria amministrazione.

Malcuit 5,5: il francese soffre in fase difensiva e, in proiezione offensiva si trova davanti un ostacolo duro come Laxalt. Non la sua miglior partita.

(Dall’86’ Callejon s.v.)

Maksimovic 4: Piatek sembra Van Basten al cospetto del serbo. Il difensore proprio non lo tiene ed il primo intervento degno di nota arriva solo dopo l’ora di gioco. Ha sulla coscienza i due gol.

Koulibaly 5: ha grosse responsabilità sul secondo gol del Milan; è, però, l’unica sbavatura.

Ghoulam 4,5: rispolverato titolare dal 1’, l’algerino non spinge a dovere sulla corsia mancina ed i cross non sono precisi. Pericoloso sui calci d’angolo.

Fabian Ruiz 6: inizia ala destra, chiude centrale; gioca su e giù per il campo, proponendosi in attacco ed andando a chiudere in difesa. L’ultimo ad arrendersi, fisiologico qualche errore.

Allan 5: torna titolare dopo la trattativa saltata con il PSG ma il brasiliano appare ancora con la testa da altra parte. Un tempo e resta negli spogliatoi.

(Dal 46’ Ounas 6: ci mette verve, impegno e corsa. Punta e salta gli avversari, prova a rendersi utile).

Diawara 5,5: regista di centrocampo, il gioco non è mai fluido quando passa dai suoi piedi e viene sormontato da Bakayoko. Tra i meno peggio, però.

(Dal 58’ Mertens 5: entra in campo ma è impalpabile). 

Zielinski 4,5: il polacco ancora una volta non riesce ad essere decisivo. Troppi passaggi sbagliati ed una personalità che latita.

Insigne 4: le sue conclusioni in porta o finiscono come passaggi tra le braccia di Donnarumma oppure centrano i tifosi appostati in curva. Poi una gara completamente da dimenticare, con troppi individualismi e mai la giocata giusta. Ed il gol non arriva da tre mesi.

Milik 5: non gli arriva un pallone e perde la sfida a distanza con il connazionale. Arek prova a reagire, a rendersi utile ma lotta come un leone in gabbia, mal supportato dai compagni contro la difesa rossonera.

29 Gennaio 2019 23:10 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2019 23:10
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi