20 Gennaio 2022 - Aggiornato alle 09:32
SPORT
Milano: Spalletti, "'Il Vesuvio questa sera non è solo una cartolina di Napoli ma l'atteggiamento della squadra"
19 Dicembre 2021 23:59 —

Raggiante Luciano Spalletti a fine gara: “ I ragazzi hanno fornito una grandissima prestazione Siamo riusciti a contenere la loro reazione dopo la nostra rete giocando da grande squadra. Forse avremmo dovuto organizzarci meglio ma non era facile tenuto conto che avevamo di fronte due attaccanti fortissimi come Ibrahimovic e Giroud. I ragazzi si sono dati tutti una mano per conquistare un risultato importantissimo di grande spessore tanto più che venivamo da due sconfitte consecutive che ci avevano fatto perdere un po' di sicurezza. Una grande vittoria di orgoglio”
Assenti Insigne e Koulibaly con Mertens in panchina la fascia da capitano è andata sul bracco di Zielinski che ha così commentato il successo: “Abbiamo dimostrato di avere un grande carattere abbiamo conquistato tre punti anche soffrendo. Venivamo da due sconfitte consecutive e questi tre punti ci dicono che stiamo lì e abbiamo le capacità di lottare per il vertice fino alla fine”

"Abbiamo preparato la partita nel modo migliore". Juan Jesus analizza la vittoria azzurra a San Siro.
"Eravamo tranquilli e consapevoli di poter dare il massimo contro un grande Milan. Personalmente ho disputato una gara buona ed ero pienamente sicuro di quello che potevo fare"-

"Il Milan ha grandi attaccanti e il nostro compito non era semplice, ma la squadra stasera ha disputato una prestazione eccellente"
Sul gol annullato:

"La regola è chiara, Giroud è un giocatore attivo nello svolgimento dell'azione ed è oltre la linea. Non mi fa giocare pulito il pallone ed influisce sull'azione"

Giovanni Spinazzola

19 Dicembre 2021 23:59 - Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2021 23:59
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi