21 Aprile 2021 - Aggiornato alle 09:13
SPORT
Napoli-Benevento: 2-0. Le pagelle di Giovanni Spinazzola
28 Febbraio 2021 20:40 —

Meret 6: inoperoso per tutto il primo tempo o quasi, nella ripresa si fa trovare pronto quando sollecitato.

Di Lorenzo 6,5: Il gol, secondo la Lega, non è suo; l’ex Empoli, però, ritorna finalmente sui suoi livelli. Una prova solida.

Rrahmani 6: buone chiusure, qualche passaggio di troppo e qualche amnesia ancora da migliorare; l’ex Verona sta prendendo ritmo ma deve continuar a crescere.

Koulibaly 5: un voto in meno perché è davvero ingenuo il fallo in proiezione offensiva che gli costa il rosso.

Ghoulam 6,5: dopo l’ottimo spezzone con il Granada, l’algerino gioca 90’ a buon livello. Un calciatore decisamente in ripresa, ritrovato.

Fabian Ruiz 6,5: lo spagnolo ha vita e gioco facile contro gli avversari e riesce ad imporre il suo ritmo.

Bakayoko 6,5: l’ex Monaco gioca una gran gara. Recupera tantissimi palloni, presenza costante nel cuore del gioco e della mediana azzurra, dalle sue parti non si passa.

Politano 7: uno dei più positivi. Gol a parte, del 2-0 arrivato anche in maniera fortunosa, l’esterno gioca a tutta fascia e manda letteralmente in tilt la difesa del Benevento.

(Dall’85’ Hysaj s.v.).

Zielinski 6,5: un gran gol tolto dal Var per il fuorigioco attivo di Insigne ed una gara a tutto campo, con sacrificio anche in copertura. Il polacco sta crescendo, dev’essere solo più continuo.

(dall’83’ Maksimovic s.v.).

Insigne 6,5: una gara a tutto campo, tra attacco e difesa e tantissime energie spese. Accanto al “gemello” Mertens ritrova le antiche giocate e gli schemi di una vita. Sfiora il gol che meriterebbe.

Mertens 7: quanto sei mancato caro Ciro. Il belga torna e timbra il cartellino con un gran gol, sfiorando in più occasione la doppietta. Con lui al centro dell’attacco, è tutta un’altra musica.

(Dall’82’ Elmas s.v.).

28 Febbraio 2021 20:40 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2021 20:40
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi