22 Gennaio 2020 - Aggiornato alle 17:41
SPORT
Napoli-Inter: 1-3. Le pagelle di Giovanni Spinazzola
06 Gennaio 2020 23:27 —

Meret 5: la papera che regala il 2-0 all’Inter è da matita blu. Se anche lui sbaglia…..

Hysaj 4,5: evidentemente è l’unico a non sapere come Lukaku sia mancino. Mancava poco che gli stendesse il tappeto rosso in occasione dello 0-1. Errori in serie.

(Dall’81’ Lozano s.v.)

Manolas 5,5: tiene bene Lukaku e Lautaro Martinez ma è gravissimo l’errore che porta l’Inter sul 3-1 nel momento migliore degli azzurri. In pratica gli regala l’assist.

Di Lorenzo 5,5: sfortunato quando scivola in occasione del primo gol nerazzurro. Non gioca nel suo ruolo naturale e, da adattato, deve fare di necessità virtù.

Mario Rui 5,5: salva un gol sulla linea anche se poi è ininfluente per il fuorigioco di Lukaku. Prova a spingere sulla corsia sinistra, a combinare con Insigne ma anche lui non combina nulla di eclatante.

Allan 5,5: ci mette corsa e grinta, prova a lottare su ogni pallone ma non basta. Anche da incursore, stasera molto poco.

Fabian Ruiz 5: regista davanti alla difesa, dimostra nitidamente come non sia certo il suo ruolo questo. Spesso in difficoltà, poco filtro e pochissime giocate da ricordare. Non tenta mai la conclusione dalla distanza, suo pezzo forte, anche quando potrebbe.

(Dall’84’ Llorente s.v.)

Zielinski 6: sufficienza striminzita per il polacco che, almeno, prova a rendersi utile. Calcia in porta quasi da ogni posizione e corre in lungo ed in largo.

Callejon 5,5: serve l’assist per il gol di Milik e nulla più. Spesso è libero ma viene ignorato incredibilmente; gioca a tutta fascia e chiude terzino ma la prova non può essere sufficiente.

Milik 6: lotta e combatte contro tutta la difesa nerazzurra; prova a rendersi pericoloso quando può e segna il gol che regala la speranza al Napoli. Lui c’è sempre.

Insigne 5: inizia con un controllo elementare sbagliato in area di rigore. Tanti gli errori, qualche conclusione sballata ed una traversa su punizione.

06 Gennaio 2020 23:27 - Ultimo aggiornamento: 06 Gennaio 2020 23:27
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi