19 Aprile 2024 - Aggiornato alle 14:46
SPORT

Napoli-Juventus: Allan su Ancelotti "noi lo seguiremo perché sappiamo che con lui possiamo vincere e conquistare quei traguardi che tutti desideriamo"

28 Febbraio 2019 21:00 —

È la settimana di Napoli-Juventus, manca sempre meno all’appuntamento cerchiato di rosso sui calendari dei tifosi partenopei ed a lanciare il guanto di sfida alla Vecchia Signora è uno dei guerrieri per eccellenza del Napoli, Allan (che, tra l’altro, è stato pure convocato in nazionale), che ha così parlato ai microfoni della radio ufficiale.

"Contro la Juventus è sempre una partita speciale. Abbiamo voglia di far bene e fame di vittoria. È una settimana particolare come tutte quelle che precedono la gara con la Juve. Si sente anche la passione della gente che sente molto la sfida e ci spingerà con tanto calore. Entreremo in campo con tanta determinazione e con la voglia di disputare un bellissimo match anche per dare una gioia alla gente che verrà al San Paolo per partecipare a una notte di gran calcio. Stiamo crescendo, ultimamente non abbiamo trovato il gol ma in realtà abbiamo sempre costruito tanto. A Parma siamo riusciti a sbloccarla, mentre altre volte nonostante la supremazia la palla non è entrata".

Distacco ampio dalla Juve.

"Noi sinceramente non guardiamo la classifica perché corriamo per noi stessi e per cercare di vincere partita dopo partita. Quest'anno abbiamo anche l'Europa League e ci crediamo tanto nel poter arrivare in fondo. Domenica saremo con la testa solo alla Juventus, però. Al match contro il Salisburgo penseremo da lunedì. Anche quella sarà una gara molto impegnativa e delicata, ma abbiamo fame di vittoria e daremo il massimo sia domenica che giovedì".

San Paolo pieno.

"E questo per noi è importante. Ultimamente ci è un po' mancata la spinta dei nostri tifosi, ma domenica saranno in tantissimi e noi cercheremo di ripagare con una grande prestazione".

Capitolo Ancelotti.

"È un grande allenatore e soprattutto a livello umano ci trasmette molta fiducia. Ancelotti è un tecnico che tutti vorrebbero avere, la sua semplicità è straordinaria. Noi lo seguiremo perché sappiamo che con lui possiamo vincere e conquistare quei traguardi che tutti desideriamo".

Giovanni Spinazzola

28 Febbraio 2019 21:00 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 21:00
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi