21 Novembre 2018 - Aggiornato alle 12:52
SPORT
Napoli-Paris Saint Germain: Le pagelle di Giovanni Spinazzola
06 Novembre 2018 23:25 —

Ospina 6: sul gol non può nulla, poi solo ordinaria amministrazione.

Maksimovic 7: ancora una volta gara di spessore per il serbo, ormai terzino destro di coppa. Dalle sue parti non si passa, contiene benissimo Neymar.

(dal 76’ Hysay 6: si piazza a destra e presidia la sua zona di competenza bloccando Neymar).

Albiol 6,5: molto attento contro gli avversari, lo spagnolo alza un muro accanto a Maksimovic e Koulibaly. Altra gara da grande protagonista.

Koulibaly 7: un muro invalicabile K2. Il senegalese copre, difende, marca e si propone. Un autentico gigante, l’uomo in più per gli azzurri.

Mario Rui 6,5: il terzino lusitano compie almeno due diagonali fondamentali, decisive. Una gara di grande sostanza, soprattutto in copertura per il laterale.

Callejon 7: un primo tempo di sofferenza, quasi sottotono; una ripresa, poi, da cavallo selvaggio. Fulmine di guerra, quasi immarcabile, si guadagna anche il rigore del pareggio.

Allan 7,5: solito sradica palloni encomiabile; ringhia sulle caviglie di tutti, blocca Neymar e Mbappé, guadagna falli e addirittura s’industria in giocate d’alta scuola, come il tunnel al connazionale e la ruleta.

Hamsik 6: lo slovacco gioca una gara ordinata, diligente, con grande attenzione. Potrebbe, però, dare di più.

Fabian Ruiz 6: lo spagnolo, stavolta, non gioca una gara di grande spessore. Qualche conclusione non perfetta e poco altro.

(dal 71’ Zielinski 6: entra e prova a dare quella qualità in più).

Insigne 6,5: nel primo tempo molto poco, poi va all’arrembaggio ad inizio ripresa insieme a tutta la squadra., Ha il merito di realizzare il rigore del pareggio.

Mertens 6: male nel primo tempo come il suo partner d’attacco; nella ripresa scatta la sveglia ed il belga finalmente diventa più pericoloso. Non punge, però.

(dall’83’ Ounas s.v.)

06 Novembre 2018 23:25 - Ultimo aggiornamento: 06 Novembre 2018 23:25
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi