01 Dicembre 2022 - Aggiornato alle 20:22
CRONACA

Napoli-Torino: Fuorigrotta, rimosse decine di auto in sosta selvaggia

01 Ottobre 2022 23:51 — Borrelli (Europa Verde): “Bene azione Polizia Municipale che deve essere costante per debellare parcheggiatori abusivi e malcostume”.

“Ha fatto bene la Polizia Municipale di Napoli a rimuovere decine di automobili in sosta selvaggia parcheggiate nei pressi di via Maria Bakunin, nel quartiere di Fuorigrotta in occasione della partita del Napoli con il Torino".

"Queste auto erano bellamente in sosta sui marciapiedi, sulle fermate degli autobus o in zone vietate. Un’azione di contrasto che deve essere ferma e costante perché Fuorigrotta è tartassata dai parcheggiatori abusivi, che si moltiplicano quando il Napoli gioca al San Paolo e pensano di essere i padroni assoluti delle strade del quartiere".

"Con Europa Verde da anni ci battiamo quotidianamente contro questi delinquenti e invitiamo sempre tutti i cittadini a denunciare. Serve un’azione congiunta per riuscire a debellare il virus dei parcheggiatori abusivi che estorcono dalle persone per bene decine di migliaia di euro ogni giorno. Questi soggetti vanno individuati e puniti nella maniera più severa possibile prevista dalla legge, mentre le auto dei furbetti vanno rimosse, comminando multe salatissime. La città è stanca di subire continui soprusi”.

Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

01 Ottobre 2022 23:51 - Ultimo aggiornamento: 01 Ottobre 2022 23:51
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi