29 Marzo 2024 - Aggiornato alle 06:56
CRONACA

Napoli: 10 pattuglie della Stradale in campo sulla Sorrentina

20 Giugno 2022 14:44 —

Nel fine settimana appena trascorso, nell’ambito di un’ampia attività dedita al controllo del rispetto delle regole legate alla circolazione stradale, in penisola Sorrentina, sono stati intensificati i controlli da parte degli operatori della Polizia di Stato.

È stato dispiegato un imponente dispositivo, lungo tutta la SS145 Sorrentina specialmente presso le tre gallerie Privati, Varano e Santa Maria del Pozzano, composto da 10 pattuglie che hanno controllato complessivamente più di 60 veicoli ed identificato circa 80 soggetti.

Le violazioni accertate sono state 45, le patenti ritirate 3, le carte di circolazione 1, e 102 i punti decurtati dalle patenti, sono state sottoposte a controllo con etilometro anche n. 3 persone coinvolte in sinistro stradale avvenuto nella notte di domenica.

Nello specifico sono state contestate 18 infrazioni per il mancato uso delle cinture di sicurezza, 2 infrazioni per l’uso ingiustificato del telefono cellulare alla guida, una infrazione per eccesso di velocità, una infrazione per sorpassi, un fermo amministrativo di veicolo per revisione scaduta, 22 altre norme di comportamento, un sinistro rilevato e 2 soggetti identificati sui quali pendevano note rintraccio non detentive. 

 

20 Giugno 2022 14:44 - Ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2022 14:44
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi