06 Dicembre 2022 - Aggiornato alle 19:03
CRONACA

Napoli: A via Foria un coniglietto rimane intrappolato sotto un’auto - VIDEO

13 Ottobre 2022 12:56 — Borrelli e Simioli: “Uno spirito di solidarietà in difesa dei più deboli che rappresenta la nostra città e che vorremmo vedere sempre.”

In via Foria, un piccolo coniglietto si era rifugiato sotto una vettura non volendone sapere di venire fuori e così un gruppo di cittadini, unito dallo spirito di solidarietà, lo ha salvato dopo aver richiesto l’intervento di un carroattrezzi per spostare la vettura e tirar fuori il piccolo leporide.

L’impresa del salvataggio è stata ripresa dai cellulari e il video è stato segnalato da diversi cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli il quale con il conduttore de La Radiazza Gianni Simioli ha espresso parole di apprezzamento per il valoroso gesto:

“Questa è la Napoli che vorremmo sempre vedere e di cui vorremmo sempre parlare. Cittadinanza unita in difesa degli animali, dei più deboli, pronta a cooperare per arrivare ad un obiettivo comune. Che questa impresa possa far sbocciare anche in altre menti l’idea della collettività e della giustizia”.

Link al Video https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/516698989849328

13 Ottobre 2022 12:56 - Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2022 12:56
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi