12 Agosto 2022 - Aggiornato alle 01:50
CRONACA
Napoli: Ai domiciliari ad Acerra per ricettazione e rapina viene fermato e arrestato dopo una colluttazione a Piazza Garibaldi
04 Agosto 2022 14:24 — Nelle tasche la chiave di un veicolo rinvenuto in via Casanova e risultato rubato nella stessa serata a Casalnuovo.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi, hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Stanislao Pasquale Mancini dove l’uomo, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di una chiave di accensione di un’autovettura.

I poliziotti, inoltre, durante le fasi dell’identificazione, hanno accertato che la chiave era di un veicolo rinvenuto in via Casanova, risultato rubato nella stessa serata a Casalnuovo di Napoli, e che l’uomo si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto agli arresti domiciliari per ricettazione e rapina.

V.B., 35enne acerrano, è stato arrestato per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione; infine, il veicolo è stato restituito alla legittima proprietaria.

04 Agosto 2022 14:24 - Ultimo aggiornamento: 04 Agosto 2022 14:24
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi