05 Agosto 2021 - Aggiornato alle 16:12
CRONACA
Napoli: Al Corso Garibaldi questa notte un marocchino ha tentato di sfondare la vetrina di un bar ed è stato arrestato. Altro arresto per droga a Montesanto
26 Marzo 2021 13:14 —

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Carbonara per la segnalazione di una persona intenta a spacciare droga. I poliziotti, una volta sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo, identificato per G.G., 25enne napoletano con precedenti di polizia, trovandolo in possesso di 4 involucri con 1 grammo circa di cocaina e lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Rosario a Portamedina all’angolo con via Don Giovanni Minzoni hanno notato una persona che consegnava del denaro ad un uomo che, dopo averlo intascato, si è accovacciato di fronte ad uno scooter per prelevare qualcosa. I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 40 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga; inoltre, hanno rinvenuto, occultato sotto il parafango posteriore del mezzo, un contenitore munito di calamita con all'interno 12 involucri contenenti 5 grammi circa di cocaina. Antonio Nadi De Fortis, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Stanotte, inoltre, gli operatori sono intervenuti in corso Garibaldi per una segnalazione di furto all’interno di un’attività commerciale e, giunti sul posto, hanno bloccato un uomo che aveva cercato di sfondare la vetrina di un bar con un sasso. Tarik Ghouati, 31enne marocchino, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per evasione poiché si era allontanato dal proprio domicilio di Acerra dove è sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

26 Marzo 2021 13:14 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2021 13:14
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi