28 Marzo 2024 - Aggiornato alle 11:26
CRONACA

Napoli: Albero crolla a Posillipo e si abbatte su furgone squarciandolo

11 Maggio 2023 12:27 — Europa Verde: “Poteva essere una tragedia. Da anni denunciamo le condizioni disastrate della strada e chiediamo la piantumazione di nuovi alberi.”

Si è sfiorata la tragedia a Posillipo dove un albero, in tarda mattinata, è crollato a causa del vento schiantandosi di su un furgone tranciandolo a metà. È accaduto in via Tito Lucrezio Caro.

“Poteva essere davvero una tragedia. Chiediamo da anni la manutenzione delle alberature e il rifacimento della strada e del marciapiede ma nessuno ci ha mai ascoltato” - dichiarano il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli - “ È in corso il mercatino su Viale Virgilio e la cosa sta creando disagi.  La strada va liberata subito.”

“Sono anni che denunciamo inascoltati le condizioni pessime di questa strada sulla quale andrebbero piantumati nuovi alberi.  Purtroppo nonostante le tante denunce, i crolli di alberi e i marciapiedi distrutti, ad oggi la situazione è solo peggiorata” -hanno concluso i tre esponenti del Sole che Ride.

11 Maggio 2023 12:27 - Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2023 12:27
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi