13 Dicembre 2018 - Aggiornato alle 06:54
SPORT
Napoli: Albiol c'è. E prima volta per Younes
02 Dicembre 2018 16:44 —

Allenamento domenicale per il Napoli che scenderà in campo domani sera nel Monday night della Serie A contro l’Atalanta a Bergamo. Gli azzurri hanno iniziato la seduta mattutina con attivazione a secco, poi lavoro tecnico e poi seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Esercitazione, poi, sui calci da fermo in chiusura di sessione. Buone notizie arrivano da Raul Albiol, con il difensore spagnolo che ha lavorato col gruppo ed è stato convocato, al pari di Younes, alla sua prima convocazione ufficiale con gli azzurri. Ounas, invece, non parte per un leggero affaticamento muscolare. Oltre a lui, out anche gli infortunati Verdi Chiriches. Ecco la lista dei 22 convocati. 
Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Malcuit, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Younes, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog, Callejon, Insigne, Mertens, Milik.
Grande traguardo, domani, per José Callejon; lo spagnolo, infatti, festeggerà le 200 presenze in azzurro ed in quella occasione proverà a sbloccarsi, essendo rimasto l’unico a bocca asciutta degli uomini offensivi azzurri. 

Giovanni Spinazzola 

02 Dicembre 2018 16:44 - Ultimo aggiornamento: 02 Dicembre 2018 16:44
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi