22 Ottobre 2019 - Aggiornato alle 00:17
SPORT
Napoli: Allenamento mattutino e arriva Parmacotto
26 Settembre 2019 17:49 —

Il Napoli, stamattina, ha svolto allenamento mattutino al Centro Sportivo di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Brescia, per il lunch match della sesta giornata di Serie A, in programma domenica al San Paolo. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio contro il Cagliari hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, sono stati impegnati in una prima fase di attivazione col pallone e successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Maksimovic si è sottoposto a terapie in seguito al trauma contusivo alla coscia sinistra subìta nella partita di ieri. Il difensore serbo è in dubbio per il Brescia e potrebbe già essere emergenza difensiva, vista la squalifica di Koulibaly; Tonelli, infatti, non è ancora al meglio e gli unici abili ed arruolabili sarebbero Manolas e Luperto. Domani allenamento mattutino. Intanto si arricchisce il numero di marchi che affiancano il loro nome al Napoli. Parmacotto, infatti, diventa Sponsor Istituzionale del club azzurro. Ecco il comunicato. Parma, Napoli e la passione per il calcio. Parmacotto scrive un altro capitolo della sua storia “sportiva” e conferma la volontà di legare il proprio brand al territorio campano e fare “squadra” insieme alla formazione partenopea diventando Sponsor Istituzionale del Napoli per il Campionato Serie A TIM, Coppa Italia e UEFA Champions League 2019/2020. Parmacotto, che sarà presente all’interno del terreno di gioco dello Stadio San Paolo e presso il Training Center, attraverso questa sponsorizzazione vuole consolidare l’unione tra le due città, un ponte culturale in vista di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020 tra Parma e Napoli inaugurato lo scorso anno con il progetto di restauro degli affreschi di una parte delle Catacombe di San Gennaro che ha visto l’azienda tra i principali sostenitori. "Siamo felici di essere Partner del Napoli e al fianco della sua città con cui dallo scorso anno abbiamo iniziato un importante percorso sociale e culturale che si inserisce in un più ampio progetto di responsabilità etica di impresa che ci vede impegnati nel sostenere importanti iniziative del territorio. Parmacotto è vicino al mondo dello sport per rafforzare l’attenzione verso uno stile di vita sano e di qualità". Dichiara Andrea Schivazappa, Amministratore Delegato Parmacotto. Parmacotto S.p.a. Con un fatturato di 72 milioni nel 2018, Parmacotto opera sul mercato italiano producendo e commercializzando salumi di alta qualità nel canale GDO e dettaglio tradizionale. Ha due stabilimenti produttivi a Marano (PR) e San Vitale Baganza (PR) e conta circa 150 dipendenti. Oltre al Prosciutto Cotto che rappresenta il core business dell’attività dell’azienda, Parmacotto è in grado di offrire una ricca gamma di prodotti: dai salumi tradizionali, agli affettati pronti al consumo.

Giovanni Spinazzola 

26 Settembre 2019 17:49 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2019 17:49
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi