21 Agosto 2019 - Aggiornato alle 12:01
SPORT
Napoli: Allo spagnolo Carlos del Cerro Grande la gara di Salisburgo
12 Marzo 2019 18:10 —

Il Napoli continua la preparazione in vista della gara di giovedì in Europa League contro il Salisburgo; si partirà dal 3-0 maturato all’andata ma le insidie per gli azzurri non mancano di certo. Ad iniziare dalla mancanza dei difensori centrali titolari, con i soli Chiriches e Luperto arruolabili, fino al terreno sintetico della red Bull Arena di Salisburgo, vero tranello per gli azzurri. Sarà, quindi, fondamentale la rifinitura di domani per prendere confidenza con il manto erboso ed iniziare a studiare i possibili problemi che questo possa causare. Attivazione a secco con l'ausilio di ostacoli in avvio di torneo, poi torello e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina con le quattro porte piccole. Al termine della sessione, Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati. Tutti disponibili ad eccezione di Maksimovic e Koulibaly squalificati oltre ad Albiol infortunato. Ecco la lista.

Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Ghoulam, Luperto, Mario Rui, Hysaj, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

Gli azzurri, intanto, hanno conosciuto l’arbitro che dirigerà la sfida. Si tratta dello spagnolo Carlos del Cerro Grande. Assistenti di linea: Juan Carlos Yuste Jiménez - Roberto Alonso Fernández, IV Uomo Diego Barbero Sevilla. Addizionali di area:Juan Martínez Munuera - Ricardo de Burgos Bengoetxea (ESP).

È un inedito; mai, infatti, Del Cerro Grande ha diretto gli azzurri nella sua carriera, così come per gli austriaci.

Giovanni Spinazzola

12 Marzo 2019 18:10 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2019 18:10
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi