20 Ottobre 2021 - Aggiornato alle 19:29
CRONACA
Napoli: Alto impatto a Secondigliano. Identificate 40 persone di cui 14 con precedenti di polizia
02 Luglio 2021 16:39 — Un uomo arrestato al Rione Berlingieri per maltrattamenti in famiglia.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano e i militari della Guardia di Finanza, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Secondigliano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 40 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, controllati 32 veicoli di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo e contestate 5 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancanza dei documenti di circolazione; inoltre, gli operatori hanno controllato due esercizi commerciali e hanno sanzionato i titolari poiché privi del registro delle operazioni giornaliere e, uno di essi anche perché sprovvisto di licenza, elevando sanzioni per un totale di 5700 euro.

Sempre in mattinata gli agenti sono dovuti intervenire in II Traversa Maglione per una segnalazione di lite familiare.

I poliziotti, giunti all’esterno dell’edificio, hanno udito le urla di una donna e, una volta entrati, hanno sorpreso sull’uscio di un appartamento un uomo in stato di forte agitazione e lo hanno bloccato.

La vittima, convivente dell’aggressore, ha raccontato di subire, anche in presenza della figlia minore, comportamenti violenti dell’uomo il quale, già in altre occasioni, l’aveva minacciata e aggredita fisicamente per futili motivi.

La donna è stata soccorsa e accompagnata in ospedale dagli operatori mentre l’uomo, un 37enne napoletano, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

02 Luglio 2021 16:39 - Ultimo aggiornamento: 02 Luglio 2021 16:39
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi