15 Ottobre 2018 - Aggiornato alle 23:33
SPORT
Napoli: Ancelotti, ora concentrati sul campionato
20 Settembre 2018 21:27 —

Il Napoli è al lavoro per preparare il lunch match della gara tra Torino e Napoli in programma domenica e valido per la quinta giornata di Serie A. Assorbito il pareggio di Belgrado contro la Stella Rossa, è tempo di archiviare la Champions League – momentaneamente – per concentrarsi tutto sul campionato, con le due trasferte in Piemonte intervallate dal Parma al San Paolo nell’infrasettimanale. Gli azzurri hanno svolto seduta mattutina a Castelvolturno; ha svolto, in avvio, attivazione a secco e di seguito lavoro tecnico, poi serie di partitine con le porte piccole e terza fase dedicata ad una seduta finalizzata al possesso palla. Chiusura con esercitazioni su palle inattive. Intanto è stato designato l’arbitro che dirigerà il match contro i granata. Si tratta di Irrati di Pistoia. Assistenti: Tegoni-Passeri. IV Uomo: Banti. VAR: Mazzoleni-Tonolini.

Possibili altri cambi in seno alla formazione che sfiderà l’ex Mazzarri; tra Torino e Parma possibile turn over massiccio per avere, poi, tutti gli elementi al top in vista di Juventus e Liverpool, per un duo da brividi, da far tremare i polsi. Possibile, quindi, nuova chance per Verdi e Diawara, mentre stavolta Maksimovic potrebbe far riposare Koulibaly. Ed occhio a Sebastiano Luperto, con Mario Rui apparso un po’ stanco martedì.

Intanto, nonostante si sia solo a settembre, non si placano le voci di mercato; stavolta pare che sia finito nuovamente sotto i riflettori degli azzurri Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell’Ajax capace di una doppietta in Champions League con i Lancieri contro l’AEK Atene. Sembra, però, una possibile operazione in vista della prossima stagione e non per gennaio.

Giovanni Spinazzola

20 Settembre 2018 21:27 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2018 21:27
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi