23 Settembre 2019 - Aggiornato alle 19:37
SPORT
Napoli: Ancelotti, "Vogliamo vincere"
23 Agosto 2019 23:37 —

Hirving Lozano è ufficialmente un calciatore del Napoli. L'annuncio è arrivato stamane con il classico tweet presidenziale. Il messicano ha iniziato i primi allenamenti con i partenopei nel centro tecnico di Castel Volturno ma non sarà a disposizione di Ancelotti per la trasferta di Firenze. Per quanto riguarda gli altri colpi in entrata, sempre in attesa la situazione relativa a James Rodriguez mentre Icardi è sempre più lontano. L'argentino continua ad essere l'eterno indeciso ed il presidente - giustamente - seccato da questo comportamento, avrebbe dato mandato di chiudere per Fernando Llorente. Giuntoli ha incontrato l'entourage del calciatore ed un'intesa di massima è stata raggiunta; triennale da 2,5 milioni e possibile annuncio lunedì dopo le visite mediche.

Domani, intanto, è già campionato. Tempo di giocare non ve n'è più, le amichevoli sono finite e si gioca per i tre punti. "Vogliamo vincere" le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa; il successo è fondamentale, anche per iniziare il campionato con il piede giusto prima della sfida alla Juve (senza Sarri, bloccato a letto dalla polmonite batterica). Re Carlo deve rinunciare ad Arek Milik, ancora alle prese con un piccolo infortunio patito a Miami ai primi di agosto. Al suo posto "Ciro" Mertens, pronto ad essere subito decisivo nel ruolo di prima punta nel nuovo 4-2-3-1 varato in estate.
In difesa debutto per Manolas accanto a Koulibaly al centro e per Di Lorenzo a destra, con Mario Rui in vantaggio su Ghoulam sulla corsia mancina. In mediana Zielinski ed Allan con Callejon, Fabian Ruiz e capitan Insigne sulla trequarti.

Giovanni Spinazzola

23 Agosto 2019 23:37 - Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 23:37
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi