23 Maggio 2022 - Aggiornato alle 03:21
CULTURA&SPETTACOLO
Napoli: Anna Vera Viva presenta il suo romanzo "Indagine nel cuore segreto di Napoli" alla Feltrinelle a Piazza dei Martiri
10 Marzo 2022 21:28 — Un giallo intrigante e perfetto che affonda le sue radici nelle piĆ¹ ancestrali domande dell'uomo. Bellissimi e perfettamente caratterizzati i personaggi.

Qujesta sera alla Feltrinelli a Piazza dei Martiri, Anna Vera Viva ha presentato il suo romanzo "Indagine nel cuore segreto di Napoli" (Garzanti) un giallo ambientato nel Rione Sanità. E' intervenuto Enzo D'Errico. Letture di Patrizio Rispo e Tiziana Tirrito. 

Nell'antico e misterioso quartiere Sanità, nel cuore più profondo di Napoli, si consuma un inspiegabile quanto prevedibile delitto: Renato Capece, poliziotto corrotto e rapace che stringe tra i suoi artigli crudeli tutto il rione, viene trovato morto all'interno della sua abitazione. Le indagini sono rapide e sommarie e portano a un risultato che non soddisfa appieno Padre Raffaele, il nuovo parroco che si è insediato da poco nella chiesa di Santa Maria alla Sanità. Legato a quei luoghi dal sangue e da un passato che nasconde con cura anche alla fedelissima perpetua Assuntina, che sembra avere occhi e orecchie per tutto, il prete proverà a dare una risposta a quel delitto e alle inquietudini che lo divorano.

 

10 Marzo 2022 21:28 - Ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2022 21:28
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi