13 Dicembre 2018 - Aggiornato alle 07:21
SPORT
Napoli: Archiviata la Stella Rossa è tempo di pensare all'Atalanta
29 Novembre 2018 18:43 —

Il Napoli ha già archiviato la splendida quanto fondamentale vittoria di ieri sera contro la Stella Rossa perché è già tempo di pensare all’Atalanta ed alla trasferta di Bergamo in programma nel Monday night.

Gli azzurri devono riscattare il pareggio interno – e deludente – contro il Chievo e riprendere la marcia verso il primo posto tenendo a distanza, contestualmente, l’Inter terza.

Come consueto, dopo ogni post gara, la squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio nella gara di Champions hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto dei calciatori sono stati impegnati in riscaldamento a secco e torello. Di seguito seduta tecnica e chiusura con partitina a campo ridotto. Albiol, che è uscito durante il match contro la Stella Rossa, ha subìto una leggera distorsione ed ha fatto trattamenti specifici e scarico con il primo gruppo. Lo spagnolo dovrebbe recuperare in vista di lunedì, anche se è possibile che venga tenuto a riposo, vista anche la buona prova di Nikola Maksimovic, sia da terzino destro che da centrale ieri contro la Stella Rossa.

Intanto è stato designato l’arbitro; dirigerà l’incontro Giacomelli di Trieste. Assistenti: Vivenzio-Alassio. IV Uomo: Doveri. VAR: Irrati-Lo Cicero.

Dopo quanto accaduto domenica scorsa, dunque, al VAR andrà Irrati, il più esperto del nostro parco arbitri, il miglior VAR italiano e del Mondo, considerati gli apprezzamenti nei suoi confronti al Mondiale.

Giovanni Spinazzola

29 Novembre 2018 18:43 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2018 18:43
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi