25 Aprile 2024 - Aggiornato alle 10:01
CRONACA

Napoli: Area pedonale sequestrata dai parcheggiatori abusivi a pochi passi dall’Università "L'Orientale" - VIDEO

19 Ottobre 2022 10:54 — Borrelli: “Tante denunce fatte ma la situazione non è cambiata. Ora interventi decisi e continui per ripristinare la legalità”.

Un’area pedonale “sequestrata” alla cittadinanza e diventata da tempo un parcheggio abusivo. Accade a Napoli in via Loggia di Genova nei pressi del Palazzo Mediterraneo sede dell'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", che ha l’ingresso principale su via Marina, come documentato durante sopralluogo dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Siamo intervenuti più volte su questa situazione avendo fatto anche diverse denunce le quali invece di portare ad una risoluzione del problema ci hanno fatto ricevere minacce dai parcheggiatori abusivi che gestiscono quest’area che dovrebbe essere pedonale mentre ora è totalmente occupata da auto in sosta che non lasciano spazio al benché minimo movimento, si è in trappola. Ovviamente se questa situazione continua a persistere è anche per colpa di chi si affida agli abusivi e gli lascia addirittura le chiavi dell’auto. Abbiamo richiesto nuovamente l’intervento della Polizia Municipale per la liberazione di questo posto. Va ripristinata la legalità in tempi brevi ma soprattutto in modo permanente non permettendo più che si ricominci tutto da capo.” – le parole di Borrelli.

Link al Video https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/433739848700339/

19 Ottobre 2022 10:54 - Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2022 10:54
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi