05 Febbraio 2023 - Aggiornato alle 09:35
CRONACA

Napoli: Arenaccia, occupazione di suolo e rifiuti abbandonati sul marciapiede tutti i giorni da un negozio. È protesta social

02 Gennaio 2023 15:10 —

Monta la protesta su Facebook nel gruppo Fatti di Napoletani perbene nei confronti di in esercizio commerciale dellArenaccia che, secondo i post lascia ogni giorno dal 2008,  documentato addirittura da Google maps, ingombranti e rifiuti sul marciapiede rendendo difficoltoso il transito ai pedoni. 

Nel post pibblicato si legge: "Dal 2008, primo anno in cui sono disponibili di dati di google maps che Il Salumaio di ...... occupa il marciapiede antistante la propria attività di via Arenaccia con la propria merce e la propria spazzatura di cartone. Chiediamo agli stessi proprietari di non utilizzare il marciapiede come se fosse una estensione della loro proprietà privata, di conferire correttamente i cartoni e di mantenere sullo stesso lo stesso decoro che hanno nella loro proprietà, per il bene di tutti. Ringraziamo per la collaborazione".

Tra i numerosi commenti al post c'è chi si augura che "sarebbe ora che diventassero più civili" e chi chiede l'intervento della Polizia Municipale.

 

02 Gennaio 2023 15:10 - Ultimo aggiornamento: 02 Gennaio 2023 15:10
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi