21 Aprile 2021 - Aggiornato alle 09:02
CRONACA
Napoli: Arrestati due spacciatori. Uno a Secondigliano che nascondeva la droga nella cassetta postale. L'altro a via Veterinaria intercettato con 33 involucri di marijuana addosso
02 Marzo 2021 12:22 —

Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in corso Secondigliano un giovane che, dopo aver ricevuto una banconota da un uomo, si è diretto in via Duca degli Abruzzi per entrare in uno stabile da cui, poco dopo, è uscito ritornando dalla persona in attesa alla quale ha consegnato qualcosa. I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di una stecca di hashish e di 170 euro, mentre nell’androne dell’edificio da cui era uscito hanno rinvenuto, occultate in un vano ricavato dietro una cassetta postale, altre 3 stecche della stessa sostanza del peso di 5 grammi circa e 7 bustine con 8 grammi circa di marijuana. Raffaele Sichenz, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze, mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente.

Altra operazione nel pomeriggio. Questa volta ad intervenire sono stati gli agenti del Commissariato San Carlo Arena che durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Michele Tenore all’angolo con via Veterinaria, hanno notato un uomo che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovando, nel marsupio che indossava, 33 involucri con 31 grammi circa di marijuana e 50 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga. Massimo Cinquegrana, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di  spaccio di sostanza stupefacente.
 

02 Marzo 2021 12:22 - Ultimo aggiornamento: 02 Marzo 2021 12:22
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi