17 Agosto 2018 - Aggiornato alle 06:57
CRONACA
Napoli: Arrestato rapinatore a piazza Garibaldi tradito dal tatuaggio
25 Luglio 2018 16:20 —

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, G.S., napoletano di 39 anni perché gravemente indiziato del reato di rapina.

I poliziotti sono stati allertati dalla Sala Operativa che aveva segnalato al Corso Garibaldi, nei pressi della Circumvesuviana, una rapina ai danni di due minori.

Gli agenti hanno accertato che il 39enne, dopo aver minacciato e strattonato i due ragazzini, ha rapinato ad uno il cellulare Samsung e all’altro ha strappato dal collo una collana d’argento che ha perso quando le vittime hanno chiesto aiuto.

Grazie alle descrizioni fisiche fornite dalle vittime e con l’ausilio di immagini di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l’autore della rapina al corso Garibaldi. L'uomo, alla vista della Polizia ha tentato la fuga in direzione del vico Soprammuro ma è stato prontamente bloccato.

Il cellulare è stato recuperato e restituto alla vittima mentre il 38enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Sono in corso serrate indagini per addebitare al medesimo soggetto ulteriori rapine commesse recentemente nella stessa zona con le stesse modalità operative.

25 Luglio 2018 16:20 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 16:20
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi