18 Ottobre 2018 - Aggiornato alle 22:51
CRONACA
Napoli: Arrestato spacciatore
27 Giugno 2018 20:55 —

Gli agenti della Polizia di Stato della  sezione falchi della Squadra Mobile partenopea, hanno arrestato Giuseppe De Palma, 48enne, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza di stupefacente.

I poliziotti, nel corso di un’attività di indagine, hanno notato l’uomo in via San Paolo De Palma, fuori l’uscio della sua abitazione,  che veniva avvicinato da un giovane, il quale, dopo avergli dato una banconota, si allontanava velocemente, nascondendo in tasca una dose di sostanza stupefacente.

Gli agenti, prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccare entrambe le persone, trovando nella mano destra  dell’acquirente 1,69 grammi di hashish e nella tasca di De Palma una banconota da 5 euro. Dal controllo effettuato nell’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato in un cassetto della cucina un’altra dose di hascisc.

L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente, mentre De Palma è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria é in attesa del rito per direttissima.

27 Giugno 2018 20:55 - Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 20:55
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi