22 Settembre 2019 - Aggiornato alle 16:28
SPORT
Napoli: È asciut pazz 'o padron. Manolas, James e ora il Presidente De Laurentiis vuole anche Icardi
05 Luglio 2019 15:27 —

È asciut pazz ‘o padron. Si può sintetizzare così l’estate del Presidente De Laurentiis che, tra acquisti e trattative, sta infuocando un’intera città “cotta” dalle temperature bollenti ed incuriosita dalle Universiadi protagoniste in questi giorni nella cara e vecchia Partenope. Un mercato che, finora, ha portato Giovanni Di Lorenzo e Kostantinos Manolas a rinforzare la difesa ma è pronto a sparare i suoi botti più potenti a breve. James Rodriguez per iniziare, il pallino di Carlo Ancelotti, con Jorge Mendes agente del colombiano ed intermediario per conto degli azzurri a Madrid per limare le differenze con le merengues. Parallelamente, però, il Napoli sogna in grande per l’attacco; addirittura Mauro Icardi, secondo cui sarebbe già pronto un ingaggio da 10 milioni di euro netti l’anno (!) per convincerlo a sposare l’azzurro. È sicuramente un’operazione complessa, anche per le cifre decisamente fuori portata per il club del Presidente De Laurentiis; una sola opportunità per vedere l’argentino in azzurro sarebbe la cessione di un big, con Lorenzo Insigne candidato numero uno.  Intanto la società ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Dimaro-Folgarida, in Val di Sole, che inizierà domani. Ecco tutti i convocati. 
Portieri - Orestis Karnezis, Davide Marfella (classe 99), Nikita Contini (classe 96), Hubert Idasiak (classe 2002).
Difensori - Giovanni Di Lorenzo, Sebastiano Luperto, Alessandro Zanoli (classe 2000), Nikola Maksimovic, Lorenzo Tonelli, Faouzi Ghoulam, Kevin Malcuit, Vlad Chiriches.
Centrocampisti - Valerio Labriola (classe 2001), Marco Rog, Luca Palmiero (classe 1996), Gianluca Gaetano (classe 2000), Simone Verdi, Karim Zedadka (classe 2000).
Attaccanti - Lorenzo Sgarbi (classe 2001), Gennaro Tutino (classe 1996), Alessio Zerbin (classe 1999), Roberto Inglese, Josè Callejon, Amin Younes.
Nel corso del ritiro si aggregheranno gli altri calciatori azzurri che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali.

Giovanni Spinazzola 

05 Luglio 2019 15:27 - Ultimo aggiornamento: 05 Luglio 2019 15:27
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi