16 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 10:09
SPORT
Napoli: Calcio, si riapre il caso Reina e oggi a Montecarlo alle ore 18 c'è il sorteggio che deciderà le avversarie degli azzurri
24 Agosto 2017 00:05 — Reina: Il PSG lo vuole, il Napoli dice no ma non vuole neanche rinnovargli il contratto.

Dopo la sfida vittoriosa di Nizza in Champions League, il Napoli riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti al Centro Tecnico di Castelvolturno. Gli azzurri prepareranno il match contro l'Atalanta di domenica sera al San Paolo per la seconda giornata di Serie A, ore 20,45. Terminate le gare di play off, sono definite le squadre appartenenti alle quattro fasce che daranno vita al sorteggio per la fase a gironi della Champions League 2017/18. Il Napoli è nella terza fascia e oggi dall'urna di Montecarlo, alle ore 18, conoscerà le tre avversarie del Girone che arriveranno dalle altre rispettive 3 fasce. Queste le griglie:

Prima fascia: Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Benfica, Monaco, Spartak Mosca, Shakhtar Donetsk.

Seconda fascia: Barcellona, Atletico Madrid, PSG, Borussia Dortmund, Siviglia, Manchester City, Porto, Manchester United.

Terza fascia: Napoli, Tottenham, Basilea, Olympiacos, Anderlecht, Roma, Besiktas, Liverpool.

Quarta fascia: Celtic, Feyenoord, Lipsia, Maribor, CSKA Mosca, Qarabag, Sporting Lisbona, Apoel Nicosia.

Nella fase a gironi non si possono incontrare squadre della stessa nazione. Quindi Napoli e Juventus non potranno affrontarsi nel proprio gruppo.

Intanto si riapre prepotentemente il caso Reina. Il PSG lo vuole e gli offre un contratto pluriennale. Ma il Napoli dice no e non vuole neanche rinnovargli il contratto. Non è un di certo un buon segno in una stagione che promette tantissimo per gli azzurri.

24 Agosto 2017 00:05 - Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2017 00:05
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi