20 Aprile 2018 - Aggiornato alle 10:38
CRONACA
Napoli: Capodimonte, arrestato spacciatore
19 Marzo 2018 18:53 —

Gli agenti del Commissariato di Polizia  Arenella , nel pomeriggio di sabato, hanno proceduto all’arresto di Vincenzo Russo, di anni 47, denunciando in stato di libertà una donna di 38 anni, in quanto entrambi responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di un’attività di osservazione e monitoraggio di Via Nuova San Rocco e zone limitrofe, a seguito di un’attività d’indagine, hanno individuato l’uomo che aveva impiantato una fiorente attività di spaccio.

Osservando i movimenti del 47enne, gli agenti hanno potuto accertare che, all’interno di una autovettura parcheggiata, custodiva la droga da smerciare.

L’attività di osservazione si prolungava per oltre due ore, allorquando l’uomo dopo essersi allontanato faceva rientro a bordo di uno scooter in compagnia di una donna.

 Gli agenti, in considerazione del fatto che il 47enne era stato notato, più volte,  mentre apriva portiera dell’auto, per prelevare le dosi di droga, grazie ad una chiave in suo possesso, sono intervenuti bloccandolo.

Rinvenute e sequestrate 26 dosi di droga suddivisa in “cocaina” ed “eroina”, nascoste nel vano per l’autoradio

L’uomo, che riceveva gli ordinativi di stupefacente, telefonicamente, è stato contattato anche alla presenza dei poliziotti.

Russo è stato arrestato in flagranza e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale,  mentre la donna in sua compagnia è stata denunciata in stato di libertà.

 

19 Marzo 2018 18:53 - Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2018 18:53
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi