06 Dicembre 2022 - Aggiornato alle 18:50
CRONACA

Napoli: Carabinieri arrestano due persone per droga a Sant’Antonio Abate e Poggiomarino

22 Novembre 2022 10:24 —

Due blitz anti-droga per i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che in due mirati servizi hanno arrestato 2 persone.

A Sant’Antonio Abate i Carabinieri della stazione di Boscoreale hanno perquisito l’attività commerciale di Vincenzo Acampora, 52enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Rinvenuti e sequestrati un chilo e 300 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Durante le operazioni i militari hanno trovato e sequestrato anche 16 cartucce calibro 20 illecitamente detenute. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Nelle stesse ore, a Poggiomarino, i Carabinieri della locale stazione hanno fermato a via Nuova San Marzano Francesco Palmisciano, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo tenta di fuggire gettando un pacchetto ma i Carabinieri lo bloccano e recuperano il plico al cui interno erano nascosti 15 grammi di hashish. Perquisita l’abitazione dell’uomo i militari hanno rinvenuto e sequestrato altri 79 grammi di hashish e quasi 13 grammi di marijuana. Sequestrato anche un tirapugni.

L’arrestato è in attesa di giudizio.

22 Novembre 2022 10:24 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2022 10:24
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi