26 Maggio 2022 - Aggiornato alle 22:54
CRONACA
Napoli: Carabinieri presidiano la movida. Un giovane denunciato per possesso di una mazza da baseball
20 Marzo 2022 17:18 — Denunciato anche un senegalese di 33 anni per furto aggravato.

Una mazza da baseball bordeaux, lucida, di alluminio. Non è quella utilizzata da un professionista in un "diamante" di gioco ma un'arma che un 23enne di Poggioreale teneva in grembo, passeggero di uno scooter guidato da un amico coetaneo.

Percorrevano via San Biagio dei Librai e i Carabinieri della compagnia Centro, impegnati in un servizio di controllo del territorio, li hanno osservati prima sbalorditi e poi allarmati. Li hanno fermati e gli hanno sequestrato la mazza. Per il battitore in erba una denuncia per porto abusivo di arma, per il conducente una per guida senza patente perché mai conseguita.

Denunciato anche un senegalese di 33 anni per furto aggravato. In piazza Bellini ha sfilato dalle tasche il telefono ad una donna. Questa se n'è accorta e insieme ad alcuni passanti l'ha inseguito recuperando anche il telefono. Ha poi chiamato il 112 e fornito una descrizione del ladro. I Carabinieri intervenuti non ci hanno messo molto e tra la folla della piazza lo hanno individuato, identificato e denunciato.

Durante il servizio, votato al controllo delle aree più affollate della movida del centro città, sono state identificate 111 persone e ispezionati 40 veicoli.

Numerose le sanzioni al codice della strada.

20 Marzo 2022 17:18 - Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2022 17:18
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi